Ristrutturazioni edili e progettazione

Ristrutturazioni edili e progettazione a Modena

A Modena e in tutta la provincia, la Ambrosoffitti di Ciro Ambrosino è un punto di riferimento per i clienti pubblici e privati nel settore delle ristrutturazioni edili e nella costruzione di case, condomini, capannoni e uffici. 
La Ambrosoffitti di Ciro Ambrosino offre ai suoi clienti progetti di ristrutturazione chiavi in mano efficienti e rapide, senza stress. Inoltre l’azienda edile è a disposizione per ascoltare tutte le esigenze dei clienti e offrire servizi edili personalizzati. 
Richiedi informazioni!

Ristrutturazione del bagno

Ristrutturare il bagno spesso non solo è necessario a causa dell’invecchiamento delle tubature, ma funzionale per dare agli spazi nuova vita. Spesso i vecchi bagni hanno grandi e lunghe vasche da bagno che oggi, invece, vengono sostituite spesso con comode docce. La ristrutturazione del bagno, la sostituzione dei sanitari e il rifacimento dei tubi è anche un ottimo momento per migliorare l’aspetto estetico della stanza, aggiungendo rivestimenti ed accessori di design.

La Ambrosoffitti di Ciro Ambrosino gestisce in autonomia tutti i lavori di ristrutturazione interni e del bagno, garantendo risultati efficienti, di lusso e chiavi in mano. Affidandovi alla Ambrosoffitti potrete dimenticare lo stress dei lavori di ristrutturazione!
Richiedi informazioni!

Sostituzione dei pavimenti e rivestimenti

Durante i lavori di ristrutturazione di interni, un momento molto importante è la scelta dei rivestimenti e delle piastrelle per pareti e pavimenti. I rivestimenti, infatti, rappresentano la personalità di un arredamento e per questo motivo è utile essere consigliati da esperti della progettazione di interni.

Presso la Ambrosoffitti di Ciro Ambrosino potrete contare su progettisti professionisti che sapranno indicarvi i materiali migliori e più adatti ai rivestimenti e pavimenti della vostra casa. 
Icona – Telefono
 Richiedi un sopralluogo gratuito prima dei lavori di ristrutturazione interni!
Chiama ora!
Share by: